Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sulla privacy.

 
   
 

ACQUISTA ONLINE

Scarica la locandina promozionale

 

Nel 1985, all’età di dieci anni, Luigi vivrà la sua prima esperienza paranormale. Una tranquilla domenica in famiglia si trasformerà in un evento che non dimenticherà mai e che alcuni anni dopo, lo obbligherà a porsi domande alle quali nè la scienza, nè la religione, riusciranno mai a rispondere adeguatamente. Deciderà allora di cercare altrove le sue risposte. La prima seduta spiritica con un gruppo di amici si rivelerà un totale fallimento. Ma un’avventura iniziata quasi per gioco, si trasformerà in un’occasione unica. Definirà il 1994 l’anno dell'iniziazione. L’anno in cui scoprirà l’esistenza di una dimensione invisibile intenta a guidare i suoi passi verso una mèta sconosciuta. Annoterà nelle pagine del suo diario digitale, coincidenze, sogni, pensieri, riflessioni e incontri particolari. Tenterà di entrare in contatto con l’idolo della sua adolescenza: Freddie Mercury.
Ma l’affetto sincero per la rockstar inglese, sarà ripagato solo tredici anni dopo, all’età di trentatrè anni, quando avrà già trovato da tempo la sua strada nello studio dei fenomeni paranormali. Sperimenterà la transcomunicazione strumentale: voci di origine ignota lo chiameranno da una radio ad onde corte, mentre volti anonimi appariranno sullo schermo di un vecchio monitor. Tutti parleranno della sua Metavisione. Il suo nome farà il giro della nazione, così come anticipato da un’entità molti anni prima. Fonderà il cerchio medianico Quanticamente e nel 2011 avvierà le sperimentazioni medianiche assumendo egli stesso il ruolo di medium. Sarà un medium atipico, anticonformista, lontano da qualsiasi contesto religioso. I risultati non si faranno attendere. Un racconto indimenticabile che trasporterà il lettore in un viaggio in cui illusione e realtà sembreranno fondersi, e dove la verità tanto ricercata, infine, approderà alla più classica delle domande: Conosci te stesso?