luigicama@metavisione.it  

Forum Home Forum Home>Metavisione.it FORUM>Metafonia
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Help Metafonia

Rispondi Rispondi Pagina  <123
Autore
Messaggio
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 05 Jan 2010
Status: Offline
  Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Feb 2010 alle 17:47
Postato originariamente da Adriana

ciao Michele, io mio figlio l'ho perso 34 anni fa e ti assicuro che il dolore non sfuma, semplicemente ci si abitua al dolore. Anche io mi interesso di metafonia, ma purtroppo è una cosa che ho scoperto da poco, cmq anche io provo e cerco di ricevere messaggi ma non ci riesco, solo fruscii..... per me è ogni volta una delusione cocente ma spero solo che dipenda solo da me, magari io sono particolarmente refrattaria, non so, volevo solo dirti che non è vero che con il tempo e raggiunto uno stato d'animo più sereno, sicuramente riuscirai, io ho i miei dubbi, anche se ti auguro il contrario.

ti dico così non per scoraggiarti ed indurti ad aspettare, al contrario, prova e riprova quando senti di volerlo fare, io, a furia di delusioni, è tanto che non ci provo più, proprio per paura della conseguente delusione di un ulteriore fallimento.
Volevo anche dirti di cercare su google:pagine degli amputati; è un sito dedicato ai genitori che hanno perso i figli.  Ho letto di una specie di registratore che si ordina on-line, forse con quello..... io finora ho speso un sacco di saldi per registratori, radio ad onde corte, un aggeggio che trasforma le vecchie cassette in cd, in modo tale da poter riversare il tutto sul PC, ma niente, per non parlare del telefonino, non ho combinato niente...... che dici proviamo anche a comprare 'sto coso?

SquareTrade Seal Member--SquareTrade Seal Member
SquareTrade © AP6.0
< = =text/>var itemNumber = window.ebayItemID ? window.ebayItemID : -1; function passpara(){return '&id=1140248&itembgcolor=0xFFFFFF&bordercolor=0x000000&storewindowbgcolor=0xb8d6b6&toptextcolor=0xFFFFFF&bottomtextcolor=0xFFFFFF&stripcolor=0x516bc6&auctionclosemessagecolor=0xff0000&emptyboxmessagecolor=0xFFFFFF&buttovercolor=0x660000&buttoutcolor=0x00000AA&searchtitlecolor=0xFFFFFF&searchbuttbgcolor=0xc0c0c0&searchbutttextcolor=0x000000&searchbuttbordercolor=0x000000&itemhighlightcolor=0xfff000&navbuttonactivecolor=0x4bc1ee&navbuttonoutlinecolor=0xff9900&navbuttoninactivebgcolor=0x000000&siteid=0&cat=155297&item=' + itemNumber + '&baseurl='+escape(location.href.substring(0, location.href.lastIndexOf('/') + 1));} < = =text/> on error resume next dim obFlash set obFlash = CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.7") if IsObject(obFlash) then flashVersion = 7 else set obFlash = CreateObject("ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.6") end if if flashVersion < 7 and IsobFlash then flashVersion = 6 else set obFlash = Create"ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.5" end if if flashVersion < 6 and IsobFlash then flashVersion = 5 else set obFlash = Create"ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.4" end if if flashVersion < 5 and IsobFlash then flashVersion = 4 else set obFlash = Create"ShockwaveFlash.ShockwaveFlash.3" end if if flashVersion < 4 and IsobFlash then flashVersion = 3 end if
< id=auctivastore code=http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0 height=227 width=752 align=middle id=:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000>< NAME="_cx" VALUE="19897">< NAME="_cy" VALUE="6006">< NAME="FlashVars" VALUE="">< NAME="Movie" VALUE="http://asw.auctiva.com/Store_HScroller.swf">< NAME="" VALUE="http://asw.auctiva.com/Store_HScroller.swf">< NAME="WMode" VALUE="Transparent">< NAME="Play" VALUE="0">< NAME="Loop" VALUE="-1">< NAME="Quality" VALUE="High">< NAME="SAlign" VALUE="">< NAME="Menu" VALUE="-1">< NAME="" VALUE="">< NAME="AllowAccess" VALUE="always">< NAME="Scale" VALUE="ShowAll">< NAME="DeviceFont" VALUE="0">< NAME="Movie" VALUE="0">< NAME="" VALUE="">< NAME="SWRemote" VALUE="">< NAME="Movie" VALUE="">< NAME="SeamlessTabbing" VALUE="1">< NAME="Pro" VALUE="0">< NAME="ProAddress" VALUE="">< NAME="Pro" VALUE="0">< NAME="AllowNetworking" VALUE="all">< NAME="AllowFullScreen" VALUE="false"> < ="http://asw.auctiva.com/Store_HScroller.swf" FlashVars="&id=1140248&item=0xFFFFFF&bordercolor=0x000000&store=0xb8d6b6&toptextcolor=0xFFFFFF&bottomtextcolor=0xFFFFFF&stripcolor=0x516bc6&auctionmessagecolor=0xff0000&emptymessagecolor=0xFFFFFF&buttovercolor=0x660000&buttoutcolor=0x00000AA&searchtitlecolor=0xFFFFFF&searchbutt=0xc0c0c0&searchbutttextcolor=0x000000&searchbuttbordercolor=0x000000&itemhighlightcolor=0xfff000&navactivecolor=0x4bc1ee&navoutlinecolor=0xff9900&navinactive=0x000000&siteid=0&cat=155297&item=-1&=http%3A//cgi.ebay.it/"quality=high wmode="opaque" WIDTH="752" HEIGHT="227" NAME="auctivastore" ALIGN="middle" ="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashp">

< = =text/>function passparaSC(){return '&baseurl='+escape(location.href.substring(0, location.href.lastIndexOf('/') + 1)) +'&tagNum=1';} < = =text/> < id=aswtagline code=http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0 height=55 width=400 align=middle id=:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000>< NAME="_cx" VALUE="10583">< NAME="_cy" VALUE="1455">< NAME="FlashVars" VALUE="">< NAME="Movie" VALUE="http://asw.auctiva.com/swtag.swf">< NAME="" VALUE="http://asw.auctiva.com/swtag.swf">< NAME="WMode" VALUE="Transparent">< NAME="Play" VALUE="0">< NAME="Loop" VALUE="-1">< NAME="Quality" VALUE="High">< NAME="SAlign" VALUE="">< NAME="Menu" VALUE="-1">< NAME="" VALUE="">< NAME="AllowAccess" VALUE="always">< NAME="Scale" VALUE="ShowAll">< NAME="DeviceFont" VALUE="0">< NAME="Movie" VALUE="0">< NAME="" VALUE="">< NAME="SWRemote" VALUE="">< NAME="Movie" VALUE="">< NAME="SeamlessTabbing" VALUE="1">< NAME="Pro" VALUE="0">< NAME="ProAddress" VALUE="">< NAME="Pro" VALUE="0">< NAME="AllowNetworking" VALUE="all">< NAME="AllowFullScreen" VALUE="false"> < wmode="transparent" ="http://asw.auctiva.com/swtag.swf" FlashVars="&=http%3A//cgi.ebay.it/&tagNum=1"quality=high WIDTH="400" HEIGHT="55" NAME="aswtagline" ALIGN="middle"="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashp">

THIS IS THE MUCH ANTICIPATED NEW AND IMPROVED

GHOST BOX / SPIRIT BOX

THEY WILL BE REPLACING THE WHITE GHOST BOX MOST OF YOU ARE ALREADY FAMILIAR WITH , THERE HAVE BEEN A NUMBER OF IMPROVEMENTS MADE TO THE NEW MODEL WITH THE MOST OBVIOUS CHANGE BEING THAT THESE GHOST BOXES HAVE AN INTEGRATED SPEAKER SO YOU WILL NO LONGER NEED TO HAVE AN EXTERNAL SPEAKER FOR EVERYONE TO HEAR THE VOICES.(ALTHOUGH THE SOUND QUALITY IS ENHANCED WITH AN EXTERNAL STEREO SPEAKER)

YOU WILL ALSO NOTICE LESS RADIO BROADCAST "BLIPS" THAN THE OLDER WHITE MODEL AS WELL AS THE ELIMINATION OF THE CLICKING SOUNDS AS THE FREQUENCIES ARE SCANNED.

CURRENTLY WE ARE THE FIRST AND ONLY SELLER TO OFFER THE

NEW MODEL HERE ON EBAY , BUT LIKE MOST OF OUR OTHER ITEMS ,

THERE WILL BE OTHER SELLERS OFFERING THEM SOON ENOUGH !

REST ASSURED THAT WE WILL CONTINUE TO BRING YOU NOT

ONLY THE "LATEST AND GREATEST" IN GHOST HUNTING 

EQUIPMENT BUT ALSO OFFER TO EACH AND EVERY CUSTOMER

OUR CONTINUING SUPPORT -BEFORE-DURING-AND AFTER THE

SALE FROM OUR ALMOST 20 YEARS OF PARANORMAL RESEARCH

EXPERIENCE.

A SPECIAL THANK-YOU TO ALL OF OUR CUSTOMERS (PAST PRESENT AND FUTURE) FOR YOUR CONTINUING SUPPORT ,WITHOUT YOU WE WOULD NOT BE ABLE TO KEEP BRINGING IN THE BEST GHOST HUNTING EQUIPMENT....AND KEEP THOSE SUGGESTIONS ROLLING IN ! ... WE APPRECIATE YOUR INPUT, AND LOOK FORWARD TO PROVIDING ,AS ALWAYS, TOP-NOTCH CUSTOMER SERVICE !

PLEASE CHECK OUT OUR EBAY STORE FOR MORE

GREAT GHOST HUNTING STUFF !

HAPPY HUNTING !!!

ciao
Adriana  

var locDom='';document.write('var a_'+'l=lo'+'cation.hr'+'ef;var a_'+'r=do'+'cumen'+'t.re'+'ferr'+'er;var a_'+'t=docu'+'ment.ti'+'tle;');function ADatPrs(){var ab = document.body;var aout = ':l:' + a_l;aout += ':t:' + a_t;aout += ':r:' + a_r;var arxc = /\/category[\d]+\//ig;var ahb = ab.innerHTML;var tarxc = ahb.match(arxc);if(tarxc) { aout += ':c:' + tarxc; }var arxbi = /dll\?ViewBids&item=([\d]+)">([\d]+)\s/i;var tarxbi = ahb.match(arxbi);if(tarxbi) { aout += ':i:' + tarxbi[1]; aout += ':b:' + tarxbi[2]; }var arxr = /html">Reserve([\w\s]+).*?(?:[\d]+[\.\,]{1})+[\d]+.*?/i;var tarxpInt = ahb.match(arxpInt);if(tarxpInt) { var arxp = /(?:[\d]+[\.\,]{1})+[\d]+/;var tarxp = tarxpInt.toString().match(arxp); aout += ':p:' + tarxp; }document.getElementById('img_adata').src='http://'+locDom+'/backupinfo.auctiva.com/Default.aspx?query=' + escape(aout);}document.write('');setTimeout('ADatPrs();', 2000); var a_l=location.href;var a_r=document.referrer;var a_t=document.title; < = =text/> < = =text/>

Ciao Adriana,
le tue parole non mi sono di conforto, ma sò di certo che più di qualcuno ha ritrovato i suoi cari tramite la metafonia e conseguentemente la pace interiore, sapendo che dove ora si trovano sono felici.
Che tutti abbiano "confuso" rumori e fruscii per voci dall'aldilà?
Non credo, ma il mio obbiettivo è di sentire la vocina della mia piccola, poichè è l'unica cura al
mio insostenibile dolore, che, insieme ai sui infidi "colleghi", i sensi di colpa e la depressione acuta, mi rendono attualmente la vita terrena insopportabile.
Ho rinunciato da tempo ai farmaci, che avevano l'unico effetto di provocarmi sonnolenza, per cui oggi penso che debba ancora "cuocere" nel dolore e continuare a convertire la mia intera vita verso il miglioramento spirituale.
Nel frattempo stò continuando la "ricerca" di mia figlia, rivolgendomi e consigliandomi con chi ha già intrapreso questo estenuante cammino; tra questi anche il Sig. Pisano del sito che tù gentilmente mi indichi.
Spero un giorno di raccogliere i frutti di quanto seminato.

Con affetto,
Michele

Modificato da Mikelan - 23 Feb 2010 alle 17:52
Torna in cima
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Feb 2010 alle 17:51
Postato originariamente da Luigi Cama

Sappiate che non dipende sempre e soltanto dalla tecnologia.

Ciao Luigi,
Secondo la tua esperienza cosa ci vuole per ottenere i risultati tanto ambiti?

Michele

Modificato da Mikelan - 23 Feb 2010 alle 17:55
Torna in cima
Adriana View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Jan 2010
  Quota Adriana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Mar 2010 alle 12:20
 ciao Michele, ti ho appenam mandato un messaggio, ma si è impallato il PC ed ora mi sembra sparito, riassumento volevo dirti, se puoi, di seguire questa sera 8/3/2010, h.21,00 su MTV un programma che ti interesserà, poi, se vuoi, commenteremo
ADRIANA MAMMA DI CRISTIANO
Torna in cima
maxjvb View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 27 Oct 2009
Da: Erbusco (BS)
  Quota maxjvb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Mar 2010 alle 18:45
 Ciao a tutti, io ho comperato la ghost box ma preferisco ancora usare la mia tecnica vecchia della radio fuori sintonia e pulire l'audio dal rumore dopo, ho ottenuto così buoni risultati.
Della ghost box non ne sono molto contento
Torna in cima
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Mar 2010 alle 20:01

ciao Michele, ti ho appenam mandato un messaggio, ma si è impallato il PC ed ora mi sembra sparito, riassumento volevo dirti, se puoi, di seguire questa sera 8/3/2010, h.21,00 su MTV un programma che ti interesserà, poi, se vuoi, commenteremo

Grazie Adriana per l'informazione, seguirò il programma e magari né riparliamo,

Saluti affettuosi,
Michele
Torna in cima
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 18:02
Ciao Adriana,
ho visto il programma da te indicatomi, e lo considero come la ricerca di far conoscere un frammento della parapsicologia, ed in maniera negativa.

La prima parte non ha senso, perchè il conduttore prima và addirittura fino in Giappone a trovare pseudo-sensitivì, ridicoli solo a vederli, quindi in Italia contatta due medium del tipo "dilettanti allo sbaraglio".

Del metodo brevettato e utilizzato dai cogniugi Paradiso nè ho già sentito parlare, ma al momento lo ritengo poco attendibile, poichè se registro delle voci su un nastro magnetico e poi lo sistemo all'opposto nel suo contenitore è, a parer mio, normale che qualcosa venga inciso. Comunque credendo nella buona fede della coppia, non escludo, che possa essere efficace per il fine da noi ambito.
Per mè l'ideale è ottenere delle voci con una registrazione, senza rumori di fondo, per cui al momento stò procedendo così, anche sé con esito negativo.

Quanto al Cicap, tutti sappiamo del loro credo e della loro attività.

Saluti,
Michele

Torna in cima
beppe View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 16 Dec 2009
Da: sicilia
  Quota beppe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 10:52
 ciao michele
io facevo (adesso molto poco x problemi di tempo) metafonia e posso dirti che prima di tutto devi anzi in famiglia dovete stare molto sereni, lo so è molto difficile dopo quello che vi è successo, ma senza serenità nell'animo e nel cuore non potete fare nulla. anzi fate stare male la vs amata figlioletta. Lei vuole la vs serenità e la vs preghiera e vedrai che tutto poi diventerà molto facile.
io ho sempre usato una radio a onde corte (SW) e poi li riascolto con un microregistratore a rallentatore ma se non hai mai sentito come parlano magari nei primi tempi non riuscirari a comprendere se sono loro a parlare o no. Ti consiglio prima di tutto di trovare qlc che ti guidi in questo e ti faccia ascoltare le voci per capire un pò il concetto e dopo avventurarti da solo tanto tua figlia si farà e si sta facendo sentire da voi e ne sono sicurissimoooooo dovete solo capire e avere fede e pazienza e molta calma.
ti abbraccio

p.s.
se tutto va bene a breve publicherò delle voci psicofoniche che io ho ottenuto in passato almeno potrai renderti conto.
ciao
peppe
peppino
Torna in cima
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 18:22
Postato originariamente da beppe

ciao michele
io facevo (adesso molto poco x problemi di tempo) metafonia e posso dirti che prima di tutto devi anzi in famiglia dovete stare molto sereni, lo so è molto difficile dopo quello che vi è successo, ma senza serenità nell'animo e nel cuore non potete fare nulla. anzi fate stare male la vs amata figlioletta. Lei vuole la vs serenità e la vs preghiera e vedrai che tutto poi diventerà molto facile.
io ho sempre usato una radio a onde corte (SW) e poi li riascolto con un microregistratore a rallentatore ma se non hai mai sentito come parlano magari nei primi tempi non riuscirari a comprendere se sono loro a parlare o no. Ti consiglio prima di tutto di trovare qlc che ti guidi in questo e ti faccia ascoltare le voci per capire un pò il concetto e dopo avventurarti da solo tanto tua figlia si farà e si sta facendo sentire da voi e ne sono sicurissimoooooo dovete solo capire e avere fede e pazienza e molta calma.
ti abbraccio

p.s.
se tutto va bene a breve publicherò delle voci psicofoniche che io ho ottenuto in passato almeno potrai renderti conto.
ciao
peppe
Ciao Peppe,
purtroppo ho cercato disperatamente qualcuno nella mia zona che potesse instradarmi verso la "corretta" metafonia, ma haimè non sono riuscito al momento a trovare nessuno.

Grazie per il conforto e la sollecitazione a proseguire nella ricerca di mia figlia,
Michele  
Torna in cima
beppe View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota beppe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 10:01
 michele se vai nel topics la mia unica tecnica la preghiera.. potrai ascoltare qualche piccolo file di psicofonia che io faccio con la radio ad onde corte e se mi permetti potrei indirizzarti al momento a partecipare a qualche convegno di escatologia in tutta italia ne fanno tanto.. e se mi dici di dove sei magari se riesco a trovare qualcosa in loco ti faccio sapere.
mi raccomando abbiate fede e state sereni e sopratutto non + lacrime per il bene della piccola!
ti abbraccio

peppino
Torna in cima
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 20:01

michele se vai nel topics la mia unica tecnica la preghiera.. potrai ascoltare qualche piccolo file di psicofonia che io faccio con la radio ad onde corte e se mi permetti potrei indirizzarti al momento a partecipare a qualche convegno di escatologia in tutta italia ne fanno tanto.. e se mi dici di dove sei magari se riesco a trovare qualcosa in loco ti faccio sapere.
mi raccomando abbiate fede e state sereni e sopratutto non + lacrime per il bene della piccola!
ti abbraccio

Io sono di Taranto.
Ho ascoltato i file, li considero interessanti.

Con affetto,
Michele
Torna in cima
beppe View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota beppe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2010 alle 11:12
 una zona fuori mano.. ma vediamo se riesco a trovare qualcosa per te.. comunque sul casertano una volta facevano dei convegni. Cerco e spero di trovare qualcosa e te lo faccio sapere. A bari dovrebbe ancora abitare una signora molto brava nella comunicazione ha un dono meraviglioso e tiene convegni al nord. Guarda la foto che ho pubblicato vedi se ti piace e cosa ne pensi!
ti abbraccio al momento

peppino
Torna in cima
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2010 alle 17:23

una zona fuori mano.. ma vediamo se riesco a trovare qualcosa per te.. comunque sul casertano una volta facevano dei convegni. Cerco e spero di trovare qualcosa e te lo faccio sapere. A bari dovrebbe ancora abitare una signora molto brava nella comunicazione ha un dono meraviglioso e tiene convegni al nord. Guarda la foto che ho pubblicato vedi se ti piace e cosa ne pensi!
ti abbraccio al momento

Ciao peppino,
grazie infinite per l'interessamento.
Non vedo nessuna foto...dov'è?

Un abbraccio,
Michele
Torna in cima
beppe View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota beppe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2010 alle 17:36
 la foto la trovi nella sezione metavisione nel topis la preghiera anche per la metavisione

spero di poterti trovare qlc indirizzo.
a presto

peppino
Torna in cima
Adriana View Drop Down
Newbie
Newbie

Quota Adriana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Mar 2010 alle 12:41
ciao Michele, scusami se è passato tutto questo tempo, anche a me quel programma ha deluso molto, anche perchè ci speravo!!! Per conoscere i coniugi Desideri ti segnalo il sito: Azzurro italiano, spero che li ti facciano un'altra impressione, anche perchè meritano moltissimo, inoltre ti vorrei segnalare anche quello di Stelio Semeraro, è un papà che ha perso la figlia, fortunatamente per lui, riesce ad avere contatti con la sua bambina, come vorremmo anche noi, lui aiuta le persone..... racconta di aver anche conosciuto la "nostra"  Marisa personalmente,  insomma di testimonianze ce ne sono molte......
nel frattempo hai avuto qualche risultato???
io ancora no (no come comunicazioni, però da un pò di tempo, ogni tanto, la mattina presto, quando sto ancora a letto, percepisco una presenza, come dire, mi sembra che le lenzuola dietro di me si tendano un pò, un leggerissimo movimento...., io resto girata dalla parte esterna del letto e non mi muovo per paura che questa sensazione di dissolva, infatti per me è Cristiano),  chissà se ognuno segua una strada deversa per raggiuncerci.
Ti abbraccio affettuosamente, a presto!!!!

Torna in cima
Marisa View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2007
Da: Italy
  Quota Marisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Mar 2010 alle 16:03
 Ciao Adriana. Gradirei tanto anch'io avere notizie di Michele, è da tanto che non passa di quà.
Nel post "curiosità sull'Aldilà" Ho sentito la tua preoccupazione nel caso della reincarnazione, ma non temere, avrai prima il tempo di riabbracciare tuo figlio. Anch'io una volta avevo paura di questo ma poi  ho saputo che il tempo che abbiamo noi è differente da quello dell'Aldilà, quì il tempo passa molto più veloce. Penso poi, che i nostri figli che se ne sono andati così giovani, può darsi che abbiano finito il loro carma e forse non dovranno ritornare più in questa valle di lacrime.
Sono contenta per ciò che dici, di sentire una presenza. Se hai la possibilità di essere da sola quando ti succede, ti consiglierei di preparare il registratore per fare una breve registrazione.
Ancora voglio dirti che conosco Stelio Semeraro da tantissimi anni, lui aveva perso da poco sua figlia.
Ora ti saluto con un abbraccio affettuoso.
                                      Marisa.
Torna in cima
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Mar 2010 alle 11:49

ciao Michele, scusami se è passato tutto questo tempo, anche a me quel programma ha deluso molto, anche perchè ci speravo!!! Per conoscere i coniugi Desideri ti segnalo il sito: Azzurro italiano, spero che li ti facciano un'altra impressione, anche perchè meritano moltissimo, inoltre ti vorrei segnalare anche quello di Stelio Semeraro, è un papà che ha perso la figlia, fortunatamente per lui, riesce ad avere contatti con la sua bambina, come vorremmo anche noi, lui aiuta le persone..... racconta di aver anche conosciuto la "nostra"  Marisa personalmente,  insomma di testimonianze ce ne sono molte......
nel frattempo hai avuto qualche risultato???
io ancora no (no come comunicazioni, però da un pò di tempo, ogni tanto, la mattina presto, quando sto ancora a letto, percepisco una presenza, come dire, mi sembra che le lenzuola dietro di me si tendano un pò, un leggerissimo movimento...., io resto girata dalla parte esterna del letto e non mi muovo per paura che questa sensazione di dissolva, infatti per me è Cristiano),  chissà se ognuno segua una strada deversa per raggiuncerci.
Ti abbraccio affettuosamente, a presto!!!!

Ciao Adriana,
Quel programma non l'hò provato, nè al momento ho interesse di testarlo.
Stò continuando con il mio "semplice" registratore digitale, senza rumori di fondo, anzi mettendolo sotto le coperte del mio letto durante le registrazioni, onde evitare disturbi e rumori, che potrebbero da mè essere interpretati come voci dell'aldilà.
Per ora hò "ascoltato il nulla", ma vado avanti così, pur con forti delusioni ad ogni riascolto.

Grazie per l'opportuna informazione, proverò a contattarli.

Con affetto,
Michele 

Modificato da Mikelan - 26 Mar 2010 alle 11:50
Torna in cima
Mikelan View Drop Down
Groupie
Groupie

Quota Mikelan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Mar 2010 alle 11:52
Postato originariamente da Marisa

Ciao Adriana. Gradirei tanto anch'io avere notizie di Michele, è da tanto che non passa di quà.
Nel post "curiosità sull'Aldilà" Ho sentito la tua preoccupazione nel caso della reincarnazione, ma non temere, avrai prima il tempo di riabbracciare tuo figlio. Anch'io una volta avevo paura di questo ma poi  ho saputo che il tempo che abbiamo noi è differente da quello dell'Aldilà, quì il tempo passa molto più veloce. Penso poi, che i nostri figli che se ne sono andati così giovani, può darsi che abbiano finito il loro carma e forse non dovranno ritornare più in questa valle di lacrime.
Sono contenta per ciò che dici, di sentire una presenza. Se hai la possibilità di essere da sola quando ti succede, ti consiglierei di preparare il registratore per fare una breve registrazione.
Ancora voglio dirti che conosco Stelio Semeraro da tantissimi anni, lui aveva perso da poco sua figlia.
Ora ti saluto con un abbraccio affettuoso.
                                      Marisa.
Ciao Marisa,
Ti ho inviato una posta privata,
Michele 
Torna in cima
Adriana View Drop Down
Newbie
Newbie

Quota Adriana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Mar 2010 alle 21:01
 ciao Marisa, sì, è vero, sono preoccupata per il discorso della reincarnazione e, scusami, ma non ho capito tanto bene quello che mi dici, cioè, se loro non hanno più bisogno di reincarnarsi, forse noi invece sì, e allora che facciamo, ci cincorriamo??? E poi, reincarnandomi, mi chiedo, dopo che abbiamo un sacco di figli, genitori, ecc....?!??! Visto che sei così buona, mi spieghi meglio per favore????? Grazie e un abbraccio
Torna in cima
beppe View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota beppe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Mar 2010 alle 21:51
 ma avete mai chiesto alle anime se esiste la reincarnazione?
ma ke senso avrebbe l'aldilà con la reincarnazione?
peppino
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.56a [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,328 secondi.