Help Metafonia |
Rispondi
|
Pagina <123 |
| Autore | |
Mikelan
Groupie
Iscritto dal : 05 Jan 2010 Status: Offline Posts: 43 |
Quota Rispondi
Postato: 23 Feb 2010 alle 17:47 |
|
le tue parole non mi sono di conforto, ma sò di certo che più di qualcuno ha ritrovato i suoi cari tramite la metafonia e conseguentemente la pace interiore, sapendo che dove ora si trovano sono felici.
Che tutti abbiano "confuso" rumori e fruscii per voci dall'aldilà?
Non credo, ma il mio obbiettivo è di sentire la vocina della mia piccola, poichè è l'unica cura al
mio insostenibile dolore, che, insieme ai sui infidi "colleghi", i sensi di colpa e la depressione acuta, mi rendono attualmente la vita terrena insopportabile.
Ho rinunciato da tempo ai farmaci, che avevano l'unico effetto di provocarmi sonnolenza, per cui oggi penso che debba ancora "cuocere" nel dolore e continuare a convertire la mia intera vita verso il miglioramento spirituale.
Nel frattempo stò continuando la "ricerca" di mia figlia, rivolgendomi e consigliandomi con chi ha già intrapreso questo estenuante cammino; tra questi anche il Sig. Pisano del sito che tù gentilmente mi indichi.
Spero un giorno di raccogliere i frutti di quanto seminato.
Con affetto,
Michele
Modificato da Mikelan - 23 Feb 2010 alle 17:52 |
|
![]() |
|
Mikelan
Groupie
Quota Rispondi
Postato: 23 Feb 2010 alle 17:51 |
Secondo la tua esperienza cosa ci vuole per ottenere i risultati tanto ambiti?
Michele Modificato da Mikelan - 23 Feb 2010 alle 17:55 |
|
![]() |
|
Adriana
Newbie
Iscritto dal : 10 Jan 2010 Status: Offline Posts: 33 |
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 12:20 |
|
ciao Michele, ti ho appenam mandato un messaggio, ma si è impallato il PC ed ora mi sembra sparito, riassumento volevo dirti, se puoi, di seguire questa sera 8/3/2010, h.21,00 su MTV un programma che ti interesserà, poi, se vuoi, commenteremo
|
|
|
ADRIANA MAMMA DI CRISTIANO
|
|
![]() |
|
maxjvb
Senior Member
Iscritto dal : 27 Oct 2009 Da: Erbusco (BS) Status: Offline Posts: 126 |
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 18:45 |
|
Ciao a tutti, io ho comperato la ghost box ma preferisco ancora usare la mia tecnica vecchia della radio fuori sintonia e pulire l'audio dal rumore dopo, ho ottenuto così buoni risultati.
Della ghost box non ne sono molto contento
|
|
![]() |
|
Mikelan
Groupie
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 20:01 |
Saluti affettuosi,
Michele
|
|
![]() |
|
Mikelan
Groupie
Quota Rispondi
Postato: 08 Mar 2010 alle 18:02 |
|
Ciao Adriana,
ho visto il programma da te indicatomi, e lo considero come la ricerca di far conoscere un frammento della parapsicologia, ed in maniera negativa.
La prima parte non ha senso, perchè il conduttore prima và addirittura fino in Giappone a trovare pseudo-sensitivì, ridicoli solo a vederli, quindi in Italia contatta due medium del tipo "dilettanti allo sbaraglio".
Del metodo brevettato e utilizzato dai cogniugi Paradiso nè ho già sentito parlare, ma al momento lo ritengo poco attendibile, poichè se registro delle voci su un nastro magnetico e poi lo sistemo all'opposto nel suo contenitore è, a parer mio, normale che qualcosa venga inciso. Comunque credendo nella buona fede della coppia, non escludo, che possa essere efficace per il fine da noi ambito.
Per mè l'ideale è ottenere delle voci con una registrazione, senza rumori di fondo, per cui al momento stò procedendo così, anche sé con esito negativo.
Quanto al Cicap, tutti sappiamo del loro credo e della loro attività.
Saluti,
Michele
|
|
![]() |
|
beppe
Senior Member
Iscritto dal : 16 Dec 2009 Da: sicilia Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi
Postato: 09 Mar 2010 alle 10:52 |
|
ciao michele
io facevo (adesso molto poco x problemi di tempo) metafonia e posso dirti che prima di tutto devi anzi in famiglia dovete stare molto sereni, lo so è molto difficile dopo quello che vi è successo, ma senza serenità nell'animo e nel cuore non potete fare nulla. anzi fate stare male la vs amata figlioletta. Lei vuole la vs serenità e la vs preghiera e vedrai che tutto poi diventerà molto facile.
io ho sempre usato una radio a onde corte (SW) e poi li riascolto con un microregistratore a rallentatore ma se non hai mai sentito come parlano magari nei primi tempi non riuscirari a comprendere se sono loro a parlare o no. Ti consiglio prima di tutto di trovare qlc che ti guidi in questo e ti faccia ascoltare le voci per capire un pò il concetto e dopo avventurarti da solo tanto tua figlia si farà e si sta facendo sentire da voi e ne sono sicurissimoooooo dovete solo capire e avere fede e pazienza e molta calma.
ti abbraccio
p.s.
se tutto va bene a breve publicherò delle voci psicofoniche che io ho ottenuto in passato almeno potrai renderti conto.
ciao
peppe
|
|
|
peppino
|
|
![]() |
|
Mikelan
Groupie
Quota Rispondi
Postato: 09 Mar 2010 alle 18:22 |
Ciao Peppe,
purtroppo ho cercato disperatamente qualcuno nella mia zona che potesse instradarmi verso la "corretta" metafonia, ma haimè non sono riuscito al momento a trovare nessuno.
Grazie per il conforto e la sollecitazione a proseguire nella ricerca di mia figlia,
Michele
|
|
![]() |
|
beppe
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 10 Mar 2010 alle 10:01 |
|
michele se vai nel topics la mia unica tecnica la preghiera.. potrai ascoltare qualche piccolo file di psicofonia che io faccio con la radio ad onde corte e se mi permetti potrei indirizzarti al momento a partecipare a qualche convegno di escatologia in tutta italia ne fanno tanto.. e se mi dici di dove sei magari se riesco a trovare qualcosa in loco ti faccio sapere.
mi raccomando abbiate fede e state sereni e sopratutto non + lacrime per il bene della piccola!
ti abbraccio
|
|
|
peppino
|
|
![]() |
|
Mikelan
Groupie
Quota Rispondi
Postato: 10 Mar 2010 alle 20:01 |
Ho ascoltato i file, li considero interessanti.
Con affetto,
Michele
|
|
![]() |
|
beppe
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 11 Mar 2010 alle 11:12 |
|
una zona fuori mano.. ma vediamo se riesco a trovare qualcosa per te.. comunque sul casertano una volta facevano dei convegni. Cerco e spero di trovare qualcosa e te lo faccio sapere. A bari dovrebbe ancora abitare una signora molto brava nella comunicazione ha un dono meraviglioso e tiene convegni al nord. Guarda la foto che ho pubblicato vedi se ti piace e cosa ne pensi!
ti abbraccio al momento
|
|
|
peppino
|
|
![]() |
|
Mikelan
Groupie
Quota Rispondi
Postato: 11 Mar 2010 alle 17:23 |
grazie infinite per l'interessamento.
Non vedo nessuna foto...dov'è?
Un abbraccio,
Michele
|
|
![]() |
|
beppe
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 11 Mar 2010 alle 17:36 |
|
la foto la trovi nella sezione metavisione nel topis la preghiera anche per la metavisione
spero di poterti trovare qlc indirizzo.
a presto
|
|
|
peppino
|
|
![]() |
|
Adriana
Newbie
Quota Rispondi
Postato: 25 Mar 2010 alle 12:41 |
|
ciao Michele, scusami se è passato tutto questo tempo, anche a me quel programma ha deluso molto, anche perchè ci speravo!!! Per conoscere i coniugi Desideri ti segnalo il sito: Azzurro italiano, spero che li ti facciano un'altra impressione, anche perchè meritano moltissimo, inoltre ti vorrei segnalare anche quello di Stelio Semeraro, è un papà che ha perso la figlia, fortunatamente per lui, riesce ad avere contatti con la sua bambina, come vorremmo anche noi, lui aiuta le persone..... racconta di aver anche conosciuto la "nostra" Marisa personalmente, insomma di testimonianze ce ne sono molte......
nel frattempo hai avuto qualche risultato???
io ancora no (no come comunicazioni, però da un pò di tempo, ogni tanto, la mattina presto, quando sto ancora a letto, percepisco una presenza, come dire, mi sembra che le lenzuola dietro di me si tendano un pò, un leggerissimo movimento...., io resto girata dalla parte esterna del letto e non mi muovo per paura che questa sensazione di dissolva, infatti per me è Cristiano), chissà se ognuno segua una strada deversa per raggiuncerci.
Ti abbraccio affettuosamente, a presto!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
|
Marisa
Senior Member
Iscritto dal : 28 Aug 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 538 |
Quota Rispondi
Postato: 25 Mar 2010 alle 16:03 |
|
Ciao Adriana. Gradirei tanto anch'io avere notizie di Michele, è da tanto che non passa di quà.
Nel post "curiosità sull'Aldilà" Ho sentito la tua preoccupazione nel caso della reincarnazione, ma non temere, avrai prima il tempo di riabbracciare tuo figlio. Anch'io una volta avevo paura di questo ma poi ho saputo che il tempo che abbiamo noi è differente da quello dell'Aldilà, quì il tempo passa molto più veloce. Penso poi, che i nostri figli che se ne sono andati così giovani, può darsi che abbiano finito il loro carma e forse non dovranno ritornare più in questa valle di lacrime.
Sono contenta per ciò che dici, di sentire una presenza. Se hai la possibilità di essere da sola quando ti succede, ti consiglierei di preparare il registratore per fare una breve registrazione.
Ancora voglio dirti che conosco Stelio Semeraro da tantissimi anni, lui aveva perso da poco sua figlia.
Ora ti saluto con un abbraccio affettuoso.
Marisa.
|
|
![]() |
|
Mikelan
Groupie
Quota Rispondi
Postato: 26 Mar 2010 alle 11:49 |
Quel programma non l'hò provato, nè al momento ho interesse di testarlo.
Stò continuando con il mio "semplice" registratore digitale, senza rumori di fondo, anzi mettendolo sotto le coperte del mio letto durante le registrazioni, onde evitare disturbi e rumori, che potrebbero da mè essere interpretati come voci dell'aldilà.
Per ora hò "ascoltato il nulla", ma vado avanti così, pur con forti delusioni ad ogni riascolto.
Grazie per l'opportuna informazione, proverò a contattarli.
Con affetto,
Michele Modificato da Mikelan - 26 Mar 2010 alle 11:50 |
|
![]() |
|
Mikelan
Groupie
Quota Rispondi
Postato: 26 Mar 2010 alle 11:52 |
Ciao Marisa,
Ti ho inviato una posta privata,
Michele
|
|
![]() |
|
Adriana
Newbie
Quota Rispondi
Postato: 26 Mar 2010 alle 21:01 |
|
ciao Marisa, sì, è vero, sono preoccupata per il discorso della reincarnazione e, scusami, ma non ho capito tanto bene quello che mi dici, cioè, se loro non hanno più bisogno di reincarnarsi, forse noi invece sì, e allora che facciamo, ci cincorriamo??? E poi, reincarnandomi, mi chiedo, dopo che abbiamo un sacco di figli, genitori, ecc....?!??! Visto che sei così buona, mi spieghi meglio per favore????? Grazie e un abbraccio
|
|
|
|
|
![]() |
|
beppe
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 26 Mar 2010 alle 21:51 |
|
ma avete mai chiesto alle anime se esiste la reincarnazione?
ma ke senso avrebbe l'aldilà con la reincarnazione?
|
|
|
peppino
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina <123 |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |