STUDIO Tecnica Schreiber. Esperimenti VALIDI! |
Rispondi
|
Pagina <12345 15> |
| Autore | |
marino
Senior Member
Iscritto dal : 01 Nov 2008 Da: Brescia Status: Offline Posts: 1752 |
Quota Rispondi
Postato: 04 Mar 2010 alle 14:22 |
|
Marco, mi spiace per la casella piena, comunque sono lieto di essere stato utile. Nell'immagine del portatore di gioielli, effettivamente c'è molto noise, potrei dire che, a un attento esame, inconfondibilmente si nota la 'collana'.
Concordo con Marisa circa l'immagine della donna.Ciao a presto.
|
|
|
L'invisibile è spesso tale per chi non vuole vedere.
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Iscritto dal : 18 Feb 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 193 |
Quota Rispondi
Postato: 04 Mar 2010 alle 23:16 |
|
Oggi ho ricevuto l'immagine di un uomo.... peccato sia piccola e sfocata....
![]() Nonostante tutto riesco a vedere bene il mezzo busto, luci ed ombre.
A me sembra seduto... chi mai sarà?!
Mi sto letteralmente scervellando su come azzeccare il punto nodale e le prove con la seconda ottica sembrano favorire 'Immagini Umanoidi'........lo studio continua!.....
Modificato da tetagrammaton - 05 Mar 2010 alle 00:22 |
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 00:45 |
L'immagine, per quanto piccola, secondo me è interessante.Circa l'identità ritengo sia difficile stabilirla.Sembra un uomo calvo, con baffi e pizzetto(mi ricorda Gabriele D'Annunzio), di mezza età, forse seduto, come tu dici, anche se francamente non ne sono del tutto sicuro.Sembra indossare un maglione a v, di colore chiaro.
In merito al punto nodale e alla seconda ottica, potresti essere fornire qualche particolare tecnico per favore? Modificato da marino - 05 Mar 2010 alle 00:48 |
|
|
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 00:53 |
|
NOOOOOO! Pensa che la zia di mio padre ha avuto rapporti 'mooolto' intimi con Gabriele D'Annunzio!!!!!
Questa zia e' stata in giovane eta' una contessa.
Cavoli Marino... non ci avevo proprio pensato....
Pensa che oltre ad uno sconosciuto io avevo ipotizzato anche a Gustavo Rol.....
Ma con Gabriele D'Annunzio mi hai stupito....
Per il punto nodale prova a leggere il mio primissimo Post di apertura Topic nella lettera indirizzata a Luigi... Poi se vuoi entriamo nello specifico! Modificato da tetagrammaton - 05 Mar 2010 alle 00:55 |
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 02:02 |
![]() A)Maglione chiaro con collo a 'v';
B)Camicia della stessa tonalità (o simile) del maglione.Si nota il colletto chiuso(1);
C)Possibile cravatta molto chiara(striscia bianca su sfondo scuro della camicia)(2);
D)Pantaloni scuri;
E)Volto con tratti decisi, occhi con taglio serrato, arcate significativamente arcuate, naso pronunciato, orecchie lunghe.Potrebbe essere anche un uomo dell'est, ma potrebbe essere benissimo il Vate.
Nella vita non si può mai dire.Ciao amico.
|
|
|
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 02:17 |
|
Bella tecnica d'analisi! Gli elementi che hai notato corrispondono a quelli che ho rilevato anche io!
Per avvalorare ancor piu' la TUA analisi si potrebbe fare qualche confronto:
![]() Ho trovato una foto del VATE in posizione simile, l'ho ribaltata orizzontalmente e ricolorata con predominanza di colore simile alla metaimmagine.....
Che dire Marino, delle corrispondenze sembrano esserci...
E' davvero un peccato che si possano soltanto postare immagini jpg, gif e non BMP.
Io cerco sempre di comprimere le immagini il meno possibile quando le salvo in JPG ma converrebbe lasciarle in BMP per analisi piu' agevoli. Capisco anche che il bmp e' molto più voluminoso e a livello di spazio si andrebbe subito alla saturazione.
Mi raccomando, per il punto nodale, leggiti il mio primo post in apertura topic nella trascrizione della eMail inviata a Luigi (sezione STUDIO PERSONALE) , poi al limite, come sopra detto, entriamo piu' nello specifico....
GRAZIE! Modificato da tetagrammaton - 05 Mar 2010 alle 04:01 |
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
Lele
Senior Member
Iscritto dal : 14 Jan 2010 Da: Neapolis Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 10:59 |
|
Caspita Marco...
L'ultima foto ha molto di Gabriele D'Annunzio. Che dire, stai facendo un ottimo lavoro... Un saluto Lele.
|
|
|
Nel caos c'è ordine...
|
|
![]() |
|
calo
Groupie
Iscritto dal : 24 Jan 2010 Status: Offline Posts: 71 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 11:36 |
|
ciao marco,
l'uomo seduto a mio parere c'e' ...comunque molto interessante tutto il post.... quindi approfitto per farti i miei complimenti sia per i frame ottenuti, per lo studio ma soprattutto per la perseveranza dimostrata.. ottimo lavoro!!! |
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 19:50 |
Osservate gli occhiali di D'annunzio(1). Modificato da marino - 05 Mar 2010 alle 20:54 |
|
|
|
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 20:53 |
![]()
All'inizio pensavo che il bianco sul petto fosse una cravatta, vedendo invece la foto originale di D'Annunzio, pazientemente ricercata e postata dall'amico Marco, penso che siano gli occhiali che appaiono nella foto inserita nel precedente post(D'Annunzio in vita).Notate che dietro le spalle dell'uomo si notano delle strutture proprie di una spalliera di una poltrona e sotto, la sua base.
Con una certa sicurezza, direi che ci troviamo davanti a Gabriele D'Annunzio assiso su una poltrona.
Modificato da marino - 05 Mar 2010 alle 20:55 |
|
|
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 05 Mar 2010 alle 21:34 |
|
Infatti la mia convinzione che l'uomo sia seduto nasce proprio dal fatto che avevo notato da subito la spalliera..... ma il particolare degli occhiali , da TE rilevato, mi ha fatto venire qualche brivido......
E qui nasce il 'solito' quesito: ammettendo che sia proprio D'Annunzio, perche' si e' presentato proprio a me? Al di là del rapporto con la zia di mio padre non mi viene in mente niente altro, e molti ora potrebbero pensare che siamo presuntuosi a sostenere tale ipotesi...
Anche io a questo punto sono propenso a pensare che sia LUI, ricordiamoci pero' che la foto purtroppo e' sfocata e nessun filtro di deconvoluzione riesce a far emergere altri particolari.....
Che tasso di errore potremmo stimare???!!
Ti confesso che piu' guardo la foto e piu' mi rendo conto che si stanno aprendo delle porte......... Modificato da tetagrammaton - 05 Mar 2010 alle 21:35 |
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 06 Mar 2010 alle 01:10 |
|
Marco, prima di tutto ho letto la questione del punto nodale e ti confesso che la trovo veramente interessante, perchè non è dissimile da alcune mie considerazioni di base, già espresse su questo forum, circa la teoria da me formulata detta della decentrazione. In particolare sono d'accordo che l'immagine si forma in una zona limitrofa allo schermo(io penso appena sopra).Sono inoltre d'accordo nel ritenere che il caro vecchio tubo catodico classico a 50 cicli sia il top e più vecchio è meglio è.Ritengo infine, che in tale contesto, anche i fosfori ricoprano un ruolo relativo e considerevole, per via del loro contributo energetico apportato nel campo.
Devo focalizzare meglio il tuo riferimento allo streaming.Mi piacerebbe che tu fossi più chiaro, nonostante grossomodo capisco cosa sia, anche perchè lo streaming comporterebbe una continuità di dinamica riproduttiva e questo dovrebbe necessariamente fare i conti con la differenza spazio_temporale che intercorre fra noi e gli altri piani esitenziali, a meno che non si tratti di baronti.
Il Vate.
Una possibile risposta al perchè di D'Annunzio, se della sua immagine si tratta, potrebbe essere data da quello che c'è stato tra tua zia e lui(da te riportato).Un collegamento ideale che si concretizzerebbe con le loro intenzioni di apparire.Seguendo questo ragionamento, potrebbe verificarsi che in futuro(magari è già successo e tu lo sai) appaiano altre persone_entità che hanno avuto a che fare, in vita, con la tua parente(amici, conoscenti e altri parenti). Ad esempio, forse la ragazza che hai ricevuto metavisivamente di profilo, potrebbe essere stata una coetanea di tua zia, magari un'amica, visto che la camicetta(a collo chiuso) e il nastro che porta attorno alla testa, sono indicativi dei primi decenni del XX secolo.
Ogni scoperta che otteniamo, in questa direzione, spalanca sempre di più le porte. Concordo.
|
|
|
|
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 06 Mar 2010 alle 01:22 |
Marco.
Qui abbiamo una ragazza, che porta una fascia sulla fronte(1) e una specie di copricapo in stile ''Bell'epoque'' portato dagli anni venti agli anni 40 dello scorso secolo.Indossa una camicia a collo chiuso, ti foggia signorile.Abbigliamento tipico di ragazze appartenenti al mondo dell'eleganza.Che conoscesse tua zia? Modificato da marino - 06 Mar 2010 alle 01:25 |
|
|
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 06 Mar 2010 alle 17:08 |
|
Sto ancora scartabellando negli archivi fotografici del mio nonno paterno.... Ancora non ho visto donne con fasce sulla fronte.... ma invece ho trovato una foto che potrebbe essere interessante.
Avendo ricevuto il consenso di mio padre, pubblico la seguente fotografia:
![]() Da sinistra mio nonno, in mezzo un'amica della zia, in fine la zia.
L'amica in mezzo 'potrebbe' essere il viso apparso accanto a lei nella sua metaimmagine.
Sebbene il viso nella metaimmagine sembri avere gli occhi chiusi, alcuni elementi del volto potrebbero essere gli stessi.
Ho molte foto di lei con questa amica.....
Modificato da tetagrammaton - 07 Mar 2010 alle 00:10 |
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
Luigi Cama
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Admin Group
Iscritto dal : 12 Aug 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1522 |
Quota Rispondi
Postato: 06 Mar 2010 alle 18:19 |
|
Bravo Marco. |
|
|
Luigi Cama
"Il vero saggio è colui che sà di non sapere" (Socrate) www.metavisione.it |
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 06 Mar 2010 alle 21:31 |
|
In effetti Marco, qualche parallelismo nei connotati c'è:taglio dei capelli, forma ovale del viso e distanza della bocca dal mento.Sarebbe bello se trovassi qualcosa di più 'profilare', senza pretendere troppo ovviamente.Azzardo: il taglio dei capelli e quasi identico, visto da lato. Modificato da marino - 06 Mar 2010 alle 21:34 |
|
|
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 06 Mar 2010 alle 23:52 |
|
Questa sera ho ricevuto altre due immagini:
![]() Le ho titolate 'Creature dei Mondi Intermedi' per lo stile visivo con cui si sono presentate.
Nella prima immagine si ha un esempio di sovrapposizione, infatti in prossimità della fronte/frangia del viso in primo piano, si nota la testa di un cerbiatto o di un pincher/levriero ... la testa dell'animale assomiglia molto a quella del mio primissimo cagnolino.
La seconda è davvero particolare, sembra si sia messa in posa.
E' molto bello il gioco di luci ed ombre!
Mi piacerebbe molto dare un' identità a questa 'creatura'....
N.B.
CONSIGLIO SEMPRE DI TARARE BENE IL GAMMA DEL MONITOR, LUMINOSITA' E CONTRASTO. SPESSO I MONITOR LCD HANNO UN ANGOLO DI VISIONE RIDOTTO, RACCOMANDO QUINDI LA VISIONE CENTRALE SU TALI MONITOR. QUESTE IMMAGINI, ESSENDO NON PARTICOLARMENTE A FUOCO, SONO ANCOR PIU' APPREZZABILI SE VISTE A MAGGIORE DISTANZA DALLO SCHERMO. Modificato da tetagrammaton - 07 Mar 2010 alle 12:29 |
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
Marisa
Senior Member
Iscritto dal : 28 Aug 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 538 |
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 11:02 |
|
Bellissime Marco, anche queste due che hai ricevuto. In un primo momento, non arrivavo a vedere bene la prima, poi però sono arrivata a metterla a fuoco. Fà tanta tenerezza vedere quel cagnolino, son ben marcati gli occhi ed'il naso, è proprio vero che bisogna farsi l'occhio per riuscire a vedere bene le immagini, come pure le orecchie per la metafonia.
Potresti numerare le immagini Marco? Penso sarebbe meglio per non confondersi quando si commentano.
|
|
![]() |
|
Lele
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 11:35 |
|
|
|
|
Nel caos c'è ordine...
|
|
![]() |
|
Lele
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 11:50 |
|
Ciao Marco...
La prima foto è notevole, anche per la sovrapposizione... Ma io preferisco la seconda, riesco a vedere il viso, con quei chiaro scuri e si nota anche la capigliatura... Complimenti Marco... Oggi vado a vedere una lampada wood, spero di trovarla. Un saluto Lele.. NB: Mi è scappato di nuovo un post vuoto, chiedo venia... |
|
|
Nel caos c'è ordine...
|
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 14:46 |
![]() ![]()
Marco, devo innanzitutto congratularmi per tutto il lavoro 'certosino' di ricerca che stai facendo.Non mi riferisco solo alla metavisione ma anche al 'rispolverare' foto passate.
Queste tue immagini ricevute sono molto interessanti, perchè, come hai abilmente individuato, contengono più particolari.Ci troviamo di fronte a un'immagine composita.
Secondo me, ma onestamente riconosco che sono vicino alla soglia dell'illusione ottica, compare anche una formazione di un volto, che ricorda il teschio umano visto di profilo, accompagnato da un'acconciatura dei tipo 'rasta'.Il 'teschio' apre la bocca fino al divaricarla in un sorriso perfido; a questo proposito, noto anche dei denti acuminati.
Se non di effetto ottico si tratta, direi che ci troviamo di fronte a un'entità oscura, di quelle che la Downey definisce del tipo Halloween.
Il cerbiatto potrebbe essere anche un capro, visto che le orecchie sono più basse e il nero potrebbe essere un corno. Modificato da marino - 07 Mar 2010 alle 14:59 |
|
|
|
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 14:51 |
I particolari in chiaro, contrassegnati, mi fanno pensare che la donna porti degli orecchini lunghi e un raccogli_capelli lucente, forse metallico .Anche questi sono indizi di una donna di una certa distinzione. Modificato da marino - 07 Mar 2010 alle 14:55 |
|
|
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 07 Mar 2010 alle 15:30 |
|
Al di là delle figure oscure che hai notato nella prima immagine, hai visto bene il viso in primo piano?
Sembra una bambina, i tratti del volto, la bocca carnosa e i capelli, mi ricordano le donne dipinte in molti quadri di Renoir....
L'immagine principale, contrariamente alle altre figure oscure, sembra decisamente positiva sebbene non abbia alcuna espressione....
|
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
marino
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 08 Mar 2010 alle 00:07 |
|
Di oscuro forse e ribadisco forse, ci sarebbe quella del 'teschio'.Concordo con la tua definizione della donna.Ci troviamo di fronte a un 'multiverso' di zone delle coscienze disincarnate(parzialmente o totalmente).Non necessariamente possiamo e dobbiamo ritenere che l'immagine della donna sia formata da immagini più piccole, oscure o non.Io credo che sia questione di 'vibrazioni', di frequenze.Ogni immagine 'appartiene' a un diverso range di pacchetti di frequenze luminose, che si propagano nel loop.A ogni range, corrisponde un diverso 'luogo', ergo, potremmo vedere figure sovrapposte provenienti da più luoghi. Il capro(se di capro si tratta), scevro da qualsiasi riferimento occultistico e il cane, sono figure da me ritenute positive.Non so se si tratta di entità animali trapassate(sai come la penso in proposito) oppure di entità mutaforme, in ogni caso, il termine :"Creature dei mondi intermedi" lo trovo appropriato.
|
|
|
|
|
![]() |
|
Lele
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 08 Mar 2010 alle 10:25 |
|
@Marino: "Ogni immagine 'appartiene' a un diverso range di pacchetti di frequenze luminose, che si propagano nel loop.A ogni range, corrisponde un diverso 'luogo', ergo, potremmo vedere figure sovrapposte provenienti da più luoghi."
Concordo pienamente. Infatti, era una spiegazione che mi ero dato da solo, quando mi chiedevo: perchè tutte queste immagini sovrapposte? E la mia risposta era: ci saranno vari strati ed ogni strato corrisponde ad un luogo, quando il loop inizia, la frequenza luminosa o le vibrazioni, li attraversano e le immagini si sovrappongono. Un saluto Lele
|
|
|
Nel caos c'è ordine...
|
|
![]() |
|
zanni carlo
Groupie
Iscritto dal : 16 Feb 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 71 |
Quota Rispondi
Postato: 08 Mar 2010 alle 16:13 |
|
|
![]() |
|
zanni carlo
Groupie
Iscritto dal : 16 Feb 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 71 |
Quota Rispondi
Postato: 08 Mar 2010 alle 16:25 |
|
Ti ringrazio per la tua sollecita risposta, la paura non fà parte di mè, perchè le cose che si fanno, hanno lo scopo di dimostrare questa grande verità, forse non lo sai ma mia moglie ed io facciamo metafonia da quando nostro figlio Alessio è diventato un ragazzo di luce, ci dà tanto conforto tutto questo e riusciamo a darlo anche ad altri genitori che sono nella nostra condizione. Quando poi trovo dei giovani come siete voi ad occuparvi di diffondere queste realtà, io esulto
Carlo Zanni
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 08 Mar 2010 alle 22:31 |
|
Grazie Carlo per le belle parole, contraccambio la stima!
Oggi e' stato un bel giorno, nel tentativo di ricevere una 'diretta', lo schermo si e' scurito a tal punto che pensavo di aver tarato male l'esposizione della prima telecamera.....
Ho voluto esaminare lo stesso il filmato (20 sec.) .....non avete idea di cosa ho trovato!
Guardate:
![]() A me sembra paperina nella tipica posizione da vezzosa nella versione (MINA CELENTANO)!!!
Non riesco a capirne però il significato....
Posto qui sotto l'immagine intera originale (in formato jpg, se volete ho il bmp) è molto grande e tanto buia ma basta filtrarla e.... viene fuori PAPERINA o qualcosa che le assomiglia.
Sinceramente non capisco il significato di tale immagine se non pensando a qualcosa di 'culturale'... mmah...
Attendo i vostri commenti... vi sembra forse altro?
![]() Modificato da tetagrammaton - 09 Mar 2010 alle 19:08 |
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
emil33
Senior Member
Iscritto dal : 16 Jan 2010 Status: Offline Posts: 151 |
Quota Rispondi
Postato: 08 Mar 2010 alle 23:16 |
|
ciao marco, io sinceramente vedo un volto di un uomo.
![]() |
|
|
Nulla si distrugge, tutto si trasforma
|
|
![]() |
|
tetagrammaton
Senior Member
Quota Rispondi
Postato: 09 Mar 2010 alle 12:47 |
|
Sto cercando un' immagine molto simile di tale personaggio per fare un confronto, nonostante il noise, i colori mi sembrano proprio i suoi....
|
|
|
Marco Luzzatto
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
Pagina <12345 15> |
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |