luigicama@metavisione.it  

Forum Home Forum Home>Metavisione.it FORUM>Metavisione
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Mia prova tecnica Downey

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio
Dark_Light View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 28 Feb 2010
Da: Napoli
Status: Offline
  Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Mia prova tecnica Downey
    Postato: 28 Feb 2010 alle 17:57

Salve a tutti innanzitutto.

Ho provato questa tecnica un po' di tempo fa, ottenendo un risultato che tuttavia non ritengo un reale risultato ma solamente un'effetto del flash.
Studio Spiritismo e parapsicologia da un po' di anni, e pratico nel massimo rispetto.
Comunque ammetto la mia ignoranza nel campo della Metavisione, e quindi mi rivolgo umilmente a voi per chiedervi se può essere considerato come primo risultato reale il seguente.

Ecco la versione modificata da me con l'aumento di Luce e la diminuzione del contrato... o viceversa... ora non ricordo esattamente, scusatemi.

Grazie per l'attenzione, e per le eventuali risposte.

Dark

Modificato da Dark_Light - 28 Feb 2010 alle 18:01
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 13:11
 nessuno può aiutarmi? Confused
Torna in cima
Paolo View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Mar 2008
Da: Italy
  Quota Paolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 16:10
  L'immagine potrebbe essere anche bella, ma purtroppo rimango nel dubbio in quanto si è formata con la luce della lampada e in quasi assenza di movimento dell'acqua. Vedo comunque un volto, ma solo nell'elaborazione, nell'originale purtroppo no.
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 16:12
Postato originariamente da Paolo

L'immagine potrebbe essere anche bella, ma purtroppo rimango nel dubbio in quanto si è formata con la luce della lampada e in quasi assenza di movimento dell'acqua. Vedo comunque un volto, ma solo nell'elaborazione, nell'originale purtroppo no.

bé Almeno ho una risposta. Grazie mille! ritenterò =)
Torna in cima
Fernanda View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 11 Dec 2009
  Quota Fernanda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 20:01

Ciao, Dark_Light!!!

Ecco che ci si ritrova. Ho fatto anche io un esperimento con questa tecnica che mi é piaciuto molto, un frame ho messo qui e gli altri ho lasciato tutti  nell'altro forum; vai a dare un' occhiata, visto che sei inscritto anche la, dammi la tua opinione!!!!

Quanto al tuo esperimento, una forma cé, ma penso che, come me e tutti che cominciano questa tecnica, ci vuole ancora più volte per distinguere bene cos'é oppure no. È da continuare!!!

Un abbraccio e tante belle cose,

Fernanda.

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 01 Nov 2008
Da: Brescia
  Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 20:19

Questo è quello che mi pare di vedere, nell'originale.

Modificato da marino - 03 Mar 2010 alle 20:57
L'invisibile è spesso tale per chi non vuole vedere.
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 20:20

Anche in acque poco agitate si possono ottenere risultati.

Torna in cima
Paolo View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Mar 2008
  Quota Paolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 20:30
Postato originariamente da marino

Tenendo comunque conto delle posibili interferenze esterne.
Torna in cima
Fernanda View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 11 Dec 2009
  Quota Fernanda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 20:32

Marino, ciao!!!

Questa io non sapevo, infatti,  sembra che la troppa agitazione dell'acqua interferisci tanto nelle forme, ma pensavo che fosse proprio necessario questo movimento più intenso in continuità!!!

Allora la mia prossima volta la farò agitando meno, magari si riesci anche a capire meglio i tentativi di scritture che ho avuto tanto nel mio primo esperimento, ma penso proprio che con l'agitazione dell'acqua, parole che potrebbero essere più lunghe non si formano, questo dico dal mio primo tentativo ignorante, naturalmente.

Grazie e un abbraccio,

Fernanda.

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 21:24
Postato originariamente da Fernanda

Marino, ciao!!!

Questa io non sapevo, infatti,  sembra che la troppa agitazione dell'acqua interferisci tanto nelle forme, ma pensavo che fosse proprio necessario questo movimento più intenso in continuità!!!

Allora la mia prossima volta la farò agitando meno, magari si riesci anche a capire meglio i tentativi di scritture che ho avuto tanto nel mio primo esperimento, ma penso proprio che con l'agitazione dell'acqua, parole che potrebbero essere più lunghe non si formano, questo dico dal mio primo tentativo ignorante, naturalmente.

Grazie e un abbraccio,

Fernanda.

Cara amica, la tecnica Downey_Clark è complessa.Ricorda che se togli da una parte devi aggiungere da un'altra (questo solitamente nei fenomeni fisici si chiama compensazione e anche qui, indipendentemente dalla metafisicità motivante, alla fine tutto si riversa sul piano fisico_ottico).
Con questa premessa, intendo dire che se attenui il turbinio idrico devi probabilmente aumentare la potenza luminosa o devi muovere la lampada(continuamente, ciclicamente).Movimento dell'acqua, intensità luminosa e angolazione della sorgente luminosa sono le variabili in gioco.Penso sia necessario cercare di ottenere un buon rapporto fra queste condizioni.Questo è quanto ho dedotto dall' osservazione dei risultati.Il nostro amico, qui aveva usato la potente emissione di luce (di un flash) in un tempo brevissimo e questo potrebbe aver compensato la scarsa movimentazione dell'acqua.Mi permetto di consigliarti, almeno all'inizio, di fare pratica sulla forma 'canonica'(acqua  agitata) di questa tecnica; a questo proposito, crea un turbinio(meglio se agiti esternamente con la mano oppure usa un prolungamento di plastica) e cambia tipo di illuminazione e/o angolazione di volta in volta.In futuro, potresti diminuire l'agitazione dell'acqua e considerare l'utilizzo di fonti luminose  più potenti ed 'esotiche', come la luce stroboscopica, ma qui si vedrà.Un caro saluto.

Modificato da marino - 03 Mar 2010 alle 21:25
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 22:04

Ciao, Dark_Light!!!

Ecco che ci si ritrova. Ho fatto anche io un esperimento con questa tecnica che mi é piaciuto molto, un frame ho messo qui e gli altri ho lasciato tutti  nell'altro forum; vai a dare un' occhiata, visto che sei inscritto anche la, dammi la tua opinione!!!!

Quanto al tuo esperimento, una forma cé, ma penso che, come me e tutti che cominciano questa tecnica, ci vuole ancora più volte per distinguere bene cos'é oppure no. È da continuare!!!

Un abbraccio e tante belle cose,

Fernanda.

Ciao Fernanda =) PAsserò di sicuro! un saluto!!!
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Mar 2010 alle 22:06

Marino, ciao!!!

Grazie e un abbraccio,

Fernanda.

Cara amica, la tecnica Downey_Clark è complessa.Ricorda che se togli da una parte devi aggiungere da un'altra (questo solitamente nei fenomeni fisici si chiama compensazione e anche qui, indipendentemente dalla metafisicità motivante, alla fine tutto si riversa sul piano fisico_ottico).
Con questa premessa, intendo dire che se attenui il turbinio idrico devi probabilmente aumentare la potenza luminosa o devi muovere la lampada(continuamente, ciclicamente).Movimento dell'acqua, intensità luminosa e angolazione della sorgente luminosa sono le variabili in gioco.Penso sia necessario cercare di ottenere un buon rapporto fra queste condizioni.Questo è quanto ho dedotto dall' osservazione dei risultati.Il nostro amico, qui aveva usato la potente emissione di luce (di un flash) in un tempo brevissimo e questo potrebbe aver compensato la scarsa movimentazione dell'acqua.Mi permetto di consigliarti, almeno all'inizio, di fare pratica sulla forma 'canonica'(acqua  agitata) di questa tecnica; a questo proposito, crea un turbinio(meglio se agiti esternamente con la mano oppure usa un prolungamento di plastica) e cambia tipo di illuminazione e/o angolazione di volta in volta.In futuro, potresti diminuire l'agitazione dell'acqua e considerare l'utilizzo di fonti luminose  più potenti ed 'esotiche', come la luce stroboscopica, ma qui si vedrà.Un caro saluto.

Grazie per la risposta precedente!

A breve riproverò con i consigli che mi hai dato e riposterò i risultati... Quando ho prodotto io la foto muovevo la pentola dal manico, e sì... ho usato il flash!
Ripeterò le prove presto e ti farò sapere! Un'immenso grazie!

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Mar 2010 alle 02:05
Postato originariamente da Paolo

Tenendo comunque conto delle posibili interferenze esterne.

Quello sempre.
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Mar 2010 alle 21:19
 Eccomi qui con nuove prove. Le posto Sperando che qualcuno mi risponda e mi dica la sua opinione riguardo le foto! Per non illudermi mi dico che è solo paraidolia... voi cosa ne dite?

Una scritta?

Occhi?

In attesa di risposta un grazie!
Torna in cima
emil33 View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 16 Jan 2010
  Quota emil33 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Mar 2010 alle 21:59
  ciao, anche se poco pronunciati sembra che ci siano dei volti, comunque se posso darti un consiglio usa una luce più forte, e prova con un contenitore più chiaro, io i risultati migliori li ho avuti con contenitore blu e luce calda (gialla),  prova a muovere l'acqua con dei vortici rotatori che vanno dal basso verso l'alto, ciao emil.
Nulla si distrugge, tutto si trasforma
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Mar 2010 alle 22:07
Postato originariamente da emil33

ciao, anche se poco pronunciati sembra che ci siano dei volti, comunque se posso darti un consiglio usa una luce più forte, e prova con un contenitore più chiaro, io i risultati migliori li ho avuti con contenitore blu e luce calda (gialla),  prova a muovere l'acqua con dei vortici rotatori che vanno dal basso verso l'alto, ciao emil.

Ciao Emil! e grazie per la pronta risposta!

Avevo provato con una luce più forte ma era troppo vicina alla pentola, stavo utilizzando dei vortici in senso orario. Il contenitore era una normale pentola in acciaio inox. Proverò presto con i tuoi suggerimenti! in verità avevo anche intenzione di provare con uno specchio o un cd di sotto.
Per la luce giallognola, spero di trovare la vecchia torcia!

Grazie!
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 00:25

Non credo che la pareidolia spieghi tutto quello che hai postato in questa seconda trance.
Vedo un semivolto con tanto di occhio e iride.

Modificato da marino - 08 Mar 2010 alle 00:36
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 14:02

Non credo che la pareidolia spieghi tutto quello che hai postato in questa seconda trance.
Vedo un semivolto con tanto di occhio e iride.

Bene... allora mi chiedo... quante e quali sono pareidolia? e quante e quali possono essere considerate reali?
Intanto grazie per la risposta!
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 15:48

Il volto al centro della prima immagine e quello che ho evidenziato io credo siano meta.Per il resto andrei cauto.Interessante la scia..

Modificato da marino - 09 Mar 2010 alle 15:49
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 16:36

Il volto al centro della prima immagine e quello che ho evidenziato io credo siano meta.Per il resto andrei cauto.Interessante la scia..

E pensare che io credevo che la seconda immagine fosse quella più interessante!

Per scia intendi quella specie di scritta?
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 00:52

Guardando meglio, forse un particolare meta potrebbe esserci, nel quadrato da te posto.
Ho notato e cerchiato, anche una possibile entità non umana, anche se il limite di soglia, per l'effetto ottico è vicino. 

Si, come scia intendo riferirmi alla scritta.
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 00:57

Qui avrei individuato e cerchiato, ma siamo sempre vicini al limite di soglia, una forma che ricorda la testa di un grifone. 
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 15:05
 Io ho pensato che molto del risultato potrebbe essere stato influenzato da me...
Insomma sappiamo come la mente possa giocare con la materia... (ideoplastia)

Ad ogni modo pare che io sia propio negato nel riconoscere le figure!

Comunque nella seconda foto propio nulla eh? Uff... a me quella sembrava reale... sembra propio che il viso riemerga...

Comunque avevo intensione di provare con uno specchio sotto oggi...

Però mi sorge un dubbio... Come fanno le figure a formarsi? Gli spiriti influenzano le correnti formate dal movimento dell'acqua? Creod che aprirò un topic su questo!

Grazie mille per le tue risposte marino!
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 20:32
 Ehm... ecco una serie di 26 foto... su un bel po' di esperimento, numero le foto in modo che subito riusciamo ad identificarle!
Ringrazio in anticipo a chi risponderà!

1) Primo semi-volto? stavo riempendo il lavandino e mi è venuto l'istinto di registrare!

2) Stesso semi-volto qualche secondo dopo? (fa parte dello stesso video precedente)

3) Verso la fine del video precedente si vede questa figura formarsi...

4) Secondo video... qui ci vedo un cavallo!

5) Secondo video... qui ci vedo il votlo di una donna che guarda verso il basso. Lo stesso volto è stato visto da una mia conoscente a cui non avevo detto ciò che vedevo... (quindi abbastanza "oggettivo" se non come altre foto postate sul forum!)

6) Terzo video Qui mi era venuto l'impulso di registrare ciò che appariva sul muro! Mi pare di vedere il gufo (ho fatto altri due video senza ispirazione e i risultati non si sono per nulla avuti!)

7) Quarto video... pareidolia?

8) Quinto video: volto?

9) Quinto video: pareidolia?

10) Quinto video: pareidolia?

11) Quinto video: pareidolia?

12) Quinto video: pareidolia?

13) Quinto video

14) Quinto video

15) Quinto video, scritta più viso non formato?

16) Sesto video: due volti?

17) Settimo video: volto che si stava formando?

18) Settima video: Volto capovolto?

19) Settimo video: Mini-volto?

20) Ottavo video: pareidolia?

21) Ottavo video: pareidolia?

22) Ottavo video: pareidolia?

23) Ottavo video: Scritta?

24) Ottavo video: mm??

25) Ottavo video: Due volti? o pareidolia?

26) Ottavo video: volto sbiadito? O.o

Come detto ringrazio chi mi risponderà...
...eh... mi scuso per l'immensità di foto postate!

Grazie a tutti!
Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Sep 2007
  Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 21:54

E molto bella la ragazza al n. 16 - 1.
Forse meno, ma interessante, in quello stesso frame, la formazione che sta sotto, nella fascia grigia, a sinistra, e sembra che stia osservando la ragazza al di sopra (è un "volto" un pò leonino o stile Avatar).

Modificato da Alpnu - 10 Mar 2010 alle 21:58
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 22:33
 Grazie mille per la risposta Alpnu!
Delle altre foto cose ne pensi? Quante posso esssere considerate pareidolia? e quante una "meta" come le ha descritte post addietro Marino?
Grazie!

---Piccola noticina! addietro mi è stata fatta notare quella mini-scritta... ho notato che in questi video sono emerse altre scritte! A breve vi tiro una relaione su le cose che hos coperto con una mia conoscente.

Premetto che studio Ebraico Biblico e che quindi in qualche modo ho influenzato l'acqua in un punto, ma ci sono informazioni che non conoscevo! a breve vi dico tutto con tanto di foto!

Grazie a tutti per le risposte!
Torna in cima
Newbie
Newbie

Quota Dark_Light Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Mar 2010 alle 23:05

Partiamo dall'inizio.
Per la serie precedente di foto mi ero messo in contatto con il mio spirito Guida, e parlando gli avevo chiesto di aiutarmi un po' portandomi magari qualche spirito! Conoscendo il mio Spirito Guida, sò che quando chiedo qualche spirito mi accontenta... e quindi mi sono ritrovato questa serie di 26 foto (di cui spero almeno un 5-6 siano buone!).

Nella foto n.23 una mia conoscente vi ha riconosciuto una "pittografia" di un popolo antico gli "Anasazi" (che appunto vuol dire "popolo antico").
Wikipedia in proposito dice: "Gli Anasazi (dalla lingua navajo antichi), furono un popolo nativo del Nord America, vissuto tra il VII secolo e la fine del XIV. Oggi si preferisce chiamarli Popoli Ancestrali. Erano diffusi nel territorio attualmente tra il Colorado, lo Utah, l'Arizona ed il Nuovo Messico, in cui lasciarono numerosi resti: il più famoso sito è quello di Chaco Canyon, a cui si aggiungono quello di Pueblo Bonito e Mesa Verde. La loro popolazione si estinse o emigrò in circostanze misteriose nel raggio di una sola notte. Secondo un recente studio, però, questa popolazione, come quella dei Maya, fu sterminata dal caldo. Infatti, dopo essere migrata verso terre migliori, il caldo gli ha impedito di rifornirsi di acque e di fare lunghi tragitti. Questa "scoperta" è stata possibile grazie agli alberi: infatti degli studiosi hanno analizzato gli anelli dei tronchi di albero di quella zona e hanno notato che il periodo piovoso, umido, era quello degli anelli spessi, mentre quelli più fini "indicavano" un'annata secca; naturalmente gli scienziati hanno notato molti anelli fini."

Parlando di ciò mi è tornata in mente un fotogramma in cui una scritta mi ricordava l'ebraico, ma non mi ero applicato più di tanto, pensandola parodilia.

TAM= "Da"
(Qualcuno che non conosce l'ebraico potrà obiettare sulla somiglianza delle lettere centrali, se vi trovate qualche testo vecchio in ebraico noterete la somiglianza - non testi sacri!)
Ho pensato che in qualche modo l'acqua fosse stata influenzata da me: Ho una buona dote subcosciente ideoplastizzante; Inoltre le mie mani erano in contatto con l'acqua= paracinesia -> 2+2=4.

Quindi ho continuato a girare i fotogrammi e mi sono soffermato su un'altro fotogramma sospetto, Sambrava ci fosse scritto qualcosa in ebraico sotto sopra. Quindi l'ho capovolta...

In ebraico c'era scritto "Mhnh"... non mi convinceva molto, sennonché, ho guardato in alto e ho notato che c'era scritto "Ayar".
Ho guindi fatto una ricerca ed ecco cosa dice Wikipedia (se aprite il link leggete il resto):
"Per Ayar si intendono solitamente i fratelli dello stesso nome che hanno dato luogo alla leggenda omonima, assai diffusa nell'impero andino degli Inca."
Ho riferito alla mia conoscente che mi ha detto che c'è una correlazione tra Inca e Anasazi: "si dà il caso che abbiano vissuto nella stessa epoca e abbiano avuto lo stesso destino,quello di sparire improvvisamente".

Cosa ne pensate? Coincidenze?

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2010 alle 00:34
Postato originariamente da Dark_Light

Io ho pensato che molto del risultato potrebbe essere stato influenzato da me...
Insomma sappiamo come la mente possa giocare con la materia... (ideoplastia)

Ad ogni modo pare che io sia propio negato nel riconoscere le figure!

Comunque nella seconda foto propio nulla eh? Uff... a me quella sembrava reale... sembra propio che il viso riemerga...

Comunque avevo intensione di provare con uno specchio sotto oggi...

Però mi sorge un dubbio... Come fanno le figure a formarsi? Gli spiriti influenzano le correnti formate dal movimento dell'acqua? Creod che aprirò un topic su questo!

Grazie mille per le tue risposte marino!

Sono sempre a disposizione.

Scusa, ma qui non riesco a capire, nella seconda foto, l'immagine centrale è interessante.Forse sono io che non collimo con quella che tu intendi come seconda.

Non esistono persone negate a riconoscere figure meta.Tutti possiamo approfondire, è questione di esperienza e basta.Io sono trent'anni che esamino e ho ancora molto da imparare.

Le figure, questo io credo e ho espresso una teoria in proposito, si formerebbero perchè la luce elettrica o quella indotta dalla finestra, unitamente al movimento dell'acqua, 'decentrerebbe'(termine usato dalle voci delle entità captate dal pioniere Raudive) il nostro continium spazio_temporale e lo 'allineerebbe' a quello di altri piani esistenziali.La decentrazione avverrebbe per l' interazione fra pacchetti di onde luminose  direzionati verso l'acqua e quelli che ritornano dalla riflessione.La decentrazione farebbe 'vibrare' gli atomi del nostro continium con le strutture costituenti altri piani esistenziali, per un breve periodo, in armonia.Conseguentemente si aprirebbero delle 'finestre' in cui sarebbe possibile 'vederli'.Le  entità probabilmente vedrebbero solo uno squarcio luminoso.

Le ultime immagini sono veramenti interessanti.Se mi permetterai  di studiarle con calma, ti darò il mio parere.
Torna in cima
maxjvb View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 27 Oct 2009
Da: Erbusco (BS)
  Quota maxjvb Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2010 alle 00:35
  non so darti spiegazioni ma complimenti per le immagini ricavate e sopratutto per le scritte, sarebbe bello capire quel " Noi......ecc"!Continua così
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Mar 2010 alle 00:41

Bellissime e numerose immagini, intanto ti do un anticipo, di un volto che vedo in più.
Possibile entità ultraterrena di tipo superumano. 
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.56a [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.