luigicama@metavisione.it  

Forum Home Forum Home>Metavisione.it FORUM>Metavisione
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

tecnica schriber = cronovisore?

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
emil33 View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 16 Jan 2010
Status: Offline
  Quota emil33 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: tecnica schriber = cronovisore?
    Postato: 08 Mar 2010 alle 12:37
  ciao a tutti, guardando in giro sul web e osservando alcune foto che ho su un libro (parole e immagini dall'infinito)  noto che quasi tutte le immagini sembrano in realtà delle foto, e se la tecnica schriber in realtà, nella maggior parte dei casi  cattura l'energia impressa nel passato come appunto il cronovisore?
Nulla si distrugge, tutto si trasforma
Torna in cima
Marisa View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2007
Da: Italy
  Quota Marisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 14:14
 Il libro "Parole e immagini dall'infinito" è stato scritto dalla signora Renata D'Aronco, amiche e collaboratrice della signora Raffaella Gremese di Udine. Io la conosco e le sono amica da molti anni, cioè da quando i miei figli tramite metafonia, nominarono il nome "Gremese" per avvisarmi che si sarebbero fatti vedere tramite le, che faceva metavisione. Ciò si averrò qualche tempo dopo.Quindi io non credo che sia dovuto tramite l'energia impressa nel passato.
Oltre a mè, conosco molte altre  mamme che hanno ricevuto le immagini dei loro figli.
Penso si facciano vedere come erano nella fotografia, appunto per poter farne la comparazione.
Torna in cima
Marisa View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2007
Da: Italy
  Quota Marisa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 15:07
Volevo ancora dire che sono citata da Raffaella a pag. 91. del libro  proprio a riguardo della registrazione che avevo ricevuto. 
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.56a [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.