luigicama@metavisione.it  

Forum Home Forum Home>Metavisione.it FORUM>Metavisione
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Nuove formazioni

Rispondi Rispondi Pagina  123 6>
Autore
Messaggio
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Sep 2007
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Nuove formazioni
    Postato: 08 Mar 2010 alle 15:26
  Ho provato a cambiare leggermente mezzi: invece del solito catino verde, ho usato un recipiente di acciaio satinato, e come fonte luminosa ho utilizzato, anzichè i faretti del bagno, una torcia a carica manuale e la luce naturale dalla finestra (oggi non c'è sole ma un chiarore diffuso dato da una bufera di neve). Nell'ovale dello specchio non ho rilevato nulla di particolarmente interessante, o forse mi è sfuggito, ma in un punto del recipiente d'acciaio, dove si rifletteva la luce esterna combinata con quella della torcia, è uscito quanto segue (il punto è in alto a sinistra).

Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 15:28
  Scusate: l'ultimo in realtà è il fotogramma seguente il primo postato.
Sembra quasi che la figura in alto a sinistra effettui un movimento verso la propria destra.

Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 18:06
Mi è sfuggita questa formazione nello specchio, e probabilmente anche altre (una per esempio nell'ultima immagine postata in precedenza): quasi al centro, appena a sinistra.

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 01 Nov 2008
Da: Brescia
  Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 20:11

Io credo che qui ci sia un gruppo di baronti con animo aggressivo. 
L'invisibile è spesso tale per chi non vuole vedere.
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 20:29

Secondo me hai aperto una 'finestra' in uno dei luoghi oscuri in cui erranno degli spiriti che non trovano pace.Vagano nelle tenebre, vagano lontano dalla luce, dall 'amore, dalla pace.Animati e consumati dall'odio, dal risentimento e dalla pena.
La tua illuminazione(assieme a quella diurna)  deve essere apparsa come una finestra luminosa che li ha distolti dal loro sofferente errare e verso essa si sono protratti, senza speranza, poichè questa per loro può essere solo l'amore dei viventi che li ricordano. 

Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 20:39
Confused
Beh Marino, che dire... non è mica tanto consolante.
Visto che pare che queste "forme"/ entità barontiche sono così in soprannumero, sarà il caso che smetta. Pur con dispiacere, ma si vede che non è il caso di proseguire.

Grazie.

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 21:17

Assolutamente non devi smettere.Non possono farti nulla.Si trovano in altri piani.I baronti pericolosi sono quelli che vivono nel nostro mondo.Compaiono anche entità benigne e di luce con la tecnica Downey.

Comunque guarda che le mie opinioni 'eretiche' non sono condivise da Luigi e altri 'anziani' del forum.
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 21:20

E qui tutto si dissolve. 
Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 21:37
Smile
Lo so che sei un "eretico" qui dentro. Tongue Ma visto che ho avuto a che fare con, diciamo, entità sgradevoli nel nostro mondo, non vorrei che queste vi fossero in qualche modo parenti... comunque non sei l'unico che in qualche modo allude a me come "ponte", pur se involontario, per le entità di bassa "levatura".
Diciamo che se tu sei "eretico" qui dentro, io sarei finita senza dubbio sul rogo... ah, un'ultima cosa che forse non terrai in considerazione: ho il sospetto che sulle bolle sia in qualche modo riflessa la sottoscritta, credo per via della curvatura della superficie delle bolle stesse.
Potrebbe essere tecnicamente possibile?

Torna in cima
Paolo View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Mar 2008
  Quota Paolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Mar 2010 alle 22:27
  Marinooooooo l'eretico al rogoo.... LOLLOLLOLLOL Scherzo. Wink
Alpnu, consiglio mio, staccati un attimo dagli esperimenti se hai queste senzazioni (indipendentemente dai baronti) e cerca un attimo di ritrovare la serenità, poi ricomincia con gli esperimenti. Wink

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 05:59

Alpu, si è possibile che ci si possa riflettere nel recipiente, ma per quanto riguarda una bolla, ritengo che la probabilità sia molto bassa.In ogni caso, non credo che questo abbia a che fare con le varie formazioni che ho indicato.

Ribadisco, secondo me le 'creature' che vedi con la tecnica Downey non ti possono fare qualcosa di male.E' come se riprendessi dei soggetti  cattivi, con una telecamera, che vivono altrove; a questo proposito, che male potrebbero farti delle immagini?
L'unico accorgimento è quello, secondo me, di non toccare l'acqua.

Se le tue esperienze generali, in questa ricerca di frontiera, ti hanno dato delle sensazioni cupe e ti hanno fatto vivere delle esperienze inquietanti, forse, come ha detto Paolo, è utile che ti prendi una pausa e ti rassereni.Esperienze pericolose con entità sgradevoli puoi averle con le sedute spiritiche non fatte correttamente o con altre esperienze esoteriche, non certo con una camera e un recipiente o un monitor.
Concordo con Paolo che la predisposizione positiva verso questa ricerca fa la differenza.Non abbandonare comunque il mondo della metavisione e ricorda che su questo sito hai, me compreso, degli amici.
Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 08:13
  Forse mi sono spiegata male... non ho sensazioni negative quando sperimento, anzi, al contrario. Spero di tornare utile, prima o poi, a qualcuno, come mi è già successo con altre esperienze non connesse a metavisione o metafonia.
Ho accennato ad esperienze inquietanti, sono successe diversi anni fa e in un contesto completamente diverso, e per quanto riguarda questo genere di ricerca metavisiva, non credo di accostarmici con predisposizione negativa, non mi è perlomeno mai successo o sembrato.
Ti spiego meglio via mp, che il forum è destinato ad altro.
Wink

Grazie comunque a te e a Paolo, e intanto facciamoci allestire una bella pira.... Smile

Modificato da Alpnu - 09 Mar 2010 alle 08:14
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 14:48

Qui noto una mano artigliata, che impugna qualcosa che ricorda uno strumento di scrittura(rosso).
E' forse con questo strumento che scrivono?
Poco sopra noto una donna dall'espressione triste, parzialmente di profilo, con una capigliatura bionda e fluente.
Nel centro, vedo un volto 'rotondo' con occhi particolareggiati e naso. 
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 14:54

Aggiungo un altro possibile volto, dietro.Un uomo  somigliante a Rasputin.
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 15:10

Altri particolari che credo siano meta.
1)Volto di entità di profilo, con capelli neri e basettoni alla Elvis;
2)Croce di tipo cristiano;
3)Volto di donna baronte con chiari segni di deterioramento astrale(sembra una zombi);
4)Volto emergente.
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Mar 2010 alle 15:17

Anche questi potrebbero essere volti, tuttavia, in questo caso, esprimo cautela. 
Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Mar 2010 alle 10:45
  Marino, non riesco a inviarti mails... e tu sai perchè... Smile
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Mar 2010 alle 01:32
Postato originariamente da Alpnu

Marino, non riesco a inviarti mails... e tu sai perchè... Smile

Hai ragione, oggi mi hanno scritto diversi amici e la casella si è riempita.
Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Mar 2010 alle 21:02

In questa, nello specchio (nel quadrante inferiore destro) mi sembra di vedere un ragazzo/a di tre quarti con un taglio di capelli (chiari) liscio e netto sopra l'orecchio (visibile).

Formazione parziale di viso (capelli scuri, fronte ampia, occhi ed attaccatura del naso evidente) sopra la macchia chiara, a sinistra. 

Fuori dallo specchio, a destra, leggermente sfumata... una formazione dall'aria allegra, con qualcosa che sembra una camicia chiara con cravatta.  Ho l'impressione che rida facendo boccacce.
Torna in cima
Guests View Drop Down
Guest
Guest
  Quota Guests Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Mar 2010 alle 09:54

wow power leveling,Today, most of my friends will probably describe me as an out going and somewhat talkative girl, displaying her boldness in study as well as various social activities. But several years ago,when I was in middle school, things were quite the opposite. Despite my outstanding grade record, I once belonged to a group that demanded little notice due to my childhood personality.wow power levelingWorld of Warcraft power leveling,

World of Warcraft power leveling replica rolex, People around labeled me as "timid", and that label, regardless of the so much bitter feeling it aroused, has become something of a lifetime influence on me. As a child, I took after my mother and was quiet, shy and somewhat clumsy at verbal expression. The problem, as I often reflected upon, was not that I was unsociable or eccentric, for all of my classmates and teachers mingled well with me. It was that I would blush and feel dizzy when many people looked at me at the same time. I was so uneasy in public that I am inclined to shut my mouth, which sadly resulted in my label "timidity". Bearing such a label was anything but easy for me to tolerate. Every time I finally plucked up enough courage to raise my hand and tried to air my view, I stood there only to find the rest fifty pairs of eyes fixing on me, all with the same trace of surprise and doubt in them as if a quiet person like me were not supposed to talk in public.replica rolexcheap aion kinah,

cheap aion kinah    Distress immediately seized me and I began to stutter,  swallowed up my well contrived speech and retreated into my seat. I felt abased and hurt. wow gold Never had I found the label so annoying and detestable as on those occasions.  An inner voice again and again clattered in my brain:You're not inferior or dull. Why can't you just talk freely like the talkative? If you wanna have a change,  it's up to you yourself.  The biggest obstacle lay inside me. As long as I could overcome my timidity, the rest would take care of itself. And in those years,never had I stopped this painstaking yet extremely rewarding shift from speechlessness to verbal strength. At the beginning, I prompted myself to give simple yes or no questions. In a step by step fashion, I was then supposed to talk in long sentences, to discuss and to present. Urged by an inner drive, I took pains with the transition and witnessed with the utmost joy the change I was going through. For the first time, I didn't feel uneasy under public attention. For the first time, my response to teacher's question was applauded. I rejoiced in every bit of progress I made. Confidence began to set root in me and I, like a straying child who catches sight of home,was gradually led back to my mesmerized eloquence. I finally recovered what I had been craving for so long. Now years have passed when the label of timidity no longer haunts me. I find this experience most valuable and interesting in retrospection. No doubt, labeling exerts profound influence onindividual's development and the common belief is that people will live up to their labels, implying that positive labels inspire and encourage us whereas negative ones only worsen the situation. But after all, no matter how disheartened or frustrated we feel about the prejudice, we are the sole masters of our own destinies. Why fall victims to the label? As Franklin D. Roosevelt said, "The only thing we have to fear is fear itself." The point is to free ourselves from the fear for negative labels and cheer up inside us the unrelenting will to overthrow them.wow power leveling,

wow power leveling   The label is something of a mirror. As long as we adjust ourselves, the reflections in the mirror will alter too.  In this sense, negative labeling may as well become something extremely positive and rewarding, just as I've experienced.

Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Apr 2010 alle 15:22

Sarà un effetto un pò così, ma ha un'aria da bel pupetto...
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Apr 2010 alle 01:40

Nadia, effetto o non, anch'io ho la tua impressione.E' interessante notare comunque una certa coerenza con la capigliatura.Si vede anche l'orecchio, un accenno di naso, bocca e taglio oculare. Ha delle belle 'guanciotte'.

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Apr 2010 alle 01:54

Ho segnato quello che vedo.Ti dico però, francamente, che i presunti volti sono appena sopra il mio livello di percezione, che li distingue dall' effetto ottico.Ovviamente, ognuno di noi ha capacità percettive differenti.Se ti interessasse una mia stima probabilistica(molto rozza) direi che siano dal 55 al 65 per cento meta.
Ciao e buona ricerca.  
Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Apr 2010 alle 08:12
  Grazie Marino. Magari ne posto altre di formazioni rilevate ieri, chissà che non ci sia qualcuno di già visto... o presunte "facce" nuove.

Torna in cima
Alpnu View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota Alpnu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Apr 2010 alle 09:48

A voi i commenti, se ne avete, sempre tenendo presente il limite prossimo dell'effetto ottico.

E tanti cari auguri per una Pasqua di serenità.

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Apr 2010 alle 12:10

Devo studiarle con attenzione.Ti dico subito che qualcosa che vada oltre l'effetto, secondo me c'è.

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Apr 2010 alle 20:50

Anch'io, per la prima immagine, vedo i due volti da te evidenziati.Io vedrei anche altro.

Ho evidenziato un paio di presunti volti.Il primo lo percepisco appena sopra l'effetto.Vedo anche due occhi e un naso.E' come se ci fossero dei volti sovrapposti.

Modificato da marino - 03 Apr 2010 alle 20:54
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Apr 2010 alle 00:21

Anche qui vedo il volto da te segnalato.Inoltre vedrei un occhio ben definito, con tanto di iride e pupilla.

Vedrei anche una figura, in piedi, di un ministro del culto cattolico, che legge un 'libro'; forse un messale.
Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Apr 2010 alle 00:42

Questo è quanto, oltre a quello che hai segnalato, vedrei io.
Io vedrei anche un paio di volti, tuttavia ammetto che siamo nei 'dintorni' dell' effetto ottico.

Più decisamente segnalo un volto non umano, direi 'sinistro'.

Torna in cima
marino View Drop Down
Senior Member
Senior Member

Quota marino Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Apr 2010 alle 00:51

Riguardo alle due ultime immagini, anch'io vedo quello che segnali.Nella penultima,  apparentemente si notano due volti uniti.In basso quello di una donna e sopra quello di una persona, con ciuffo nero.Non saprei dire l'età del presunto volto superiore.

Le tue immagini sembrano, a mio parere, degli 'affreschi' che rappresentano, nel turbinare, il contrasto tra la ricerca della redenzione e l'incombere della perdizione.Ci aggiorniamo per il resto.

Modificato da marino - 04 Apr 2010 alle 01:12
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 6>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.56a [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,250 secondi.