Sostieni il Centro Studi

  • Il Centro Studi QuanticaMente è una realtà che si muove in vari ambiti e sostiene vari costi per il mantenimento di una sede, di collaboratori esterni, attrezzature, ecc…  Necessitiamo di tecnologie e materiale di consumo.

Puoi contribuire in vari modi:

  • Donazione tramite PayPal / Carta prepagata. Scegli tu l’importo. Clicca sul link e segui le istruzioni: FAI UNA DONAZIONE
  • Dona del materiale usato (computer, monitor, tv, telecamere, accessori, cancelleria e altro materiale di supporto. Chiedi prima se ne abbiamo bisogno.)
  • Acquista per noi il materiale (chiedi prima se ne abbiamo bisogno) ed invialo al seguente indirizzo: QUANTICAMENTE, via Risorgimento 95 – 98057 Milazzo (Me)
  • Apri una sede Quanticamente nella tua città e diventa membro del centro studi.

Il Centro Studi vuole creare punti informativi e spazi sperimentali in tutta Italia. Spazi in cui organizzare periodicamente incontri e interventi con Luigi Cama e altri ricercatori. Se possiedi o conosci qualcuno che può fornire in comodato gratuito, o con il riconoscimento delle spese, un immobile, informaci.

La proposta sarà presa in esame dal nostro consiglio direttivo che si occuperà di nominare un responsabile di sede (potresti essere tu).

Sappi che, visitando questa pagina, hai già dato il tuo contributo.

Grazie.